ISTRUZIONI PER ISCRIZIONE AI NUOVI CORSI

IN TEMPO DI  COVID 19

ISCRIZIONI CORSI 20-21

In tempo di Covid19 i nostri corsi si svolgeranno ugualmente, ma seguendo alcune indicazioni particolari.

-A scelta dell’alunno le lezioni potranno essere svolte, a parità di costo, in presenza o a distanza.

-Da settembre cominceranno i corsi individuali (in presenza o a distanza), e i corsi collettivi a distanza (informatica musicale, TAC), salvo situazioni con spazi che consentano lo svolgimento di lezioni collettive in presenza in sicurezza.

-I corsi collettivi in presenza cominceranno generalmente in gennaio 2021, se le condizioni dell’epidemia lo consentiranno.

L’APERTURA DELLE ISCRIZIONI ON LINE saranno DIVERSIFICATE a seconda degli istituti scolastici:

Dal 1 settembre 2020:

-ACCADEMIA MUSICLAB (Bologna)

-ACCADEMIA MUSICALE FONDAZIONE BOLLINI (Castel S.Pietro Terme)

-SCUOLA MUSICALE DEL BORGO (Borgo Panigale)

-CORSI MUSICASCUOLA presso:  IC8, IC 18, IC 19, IC 21, IC 6 Imola, IC S.Pietro in Casale, Scuola Maria Ausiliatrice, Scuola Santa Giuliana, DD Zola Predosa, DD Castel S. Pietro Terme

In data che sarà comunicata (comunque non oltre il 15 ottobre) mano a mano che gli accordi con le scuole saranno definiti, anche attraverso l’utilizzo di spazi esterni agli istituti:

-IC 1, IC 2, IC 4, IC 5, IC 6, IC 7, IC 10, IC 11, IC 12, IC 14, IC 15, IC 16, IC 17, IC 20, IC 22, IC Castenaso, IC Anzola Emilia, IC Ceretolo, IC Croce di Casalecchio, Scuola Il Pellicano, Scuola S. Domenico, IC Monte S.Pietro, Imola IC 5, Liceo Minghetti, Liceo Righi, Liceo Malpighi.

In generale l’Associazione Musicaper ha adottato un proprio PROTOCOLLO ANTICOVID per garantire la massima sicurezza ad alunni e docenti.