Fiorenza Mondaini (pianoforte)
Fiorenza Mondaini inizia lo studio del pianoforte in età precoce sotto la guida del M° Federico Paolinelli. Prosegue gli studi al Conservatorio G. Rossini di Pesaro dove, sotto la guida dell’illustre M° Lorenzo Bavaj, perfeziona le sue doti musicali. Partecipa a diversi corsi di perfezionamento internazionali, dal 2009 al 2015 a “Corsi Internazionali di Musica Nihoko Takagi”, dal 2016 ad oggi a “Cingoli Musica”. Nel 2015 ha inoltre partecipato ad un master di musica pianistica antica presso l'Accademia dei Musici di Fabriano.
Si interessa di pedagogia musicale ed ha approfondito questo suo interesse partecipando a vari seminari tenuti dal Prof. Pierpaolo Bellini, dalla Prof.ssa Carla Cuomo e dalla Prof.ssa Giuseppina Laface. Coltiva parallelamente gli studi umanistici e in particolar modo studia il rapporto tra la poesia e la musica, laureandosi in Lettere Moderne con una tesi sull'influenza della musica in Giorgio Caproni.
Attualmente è iscritta al corso di Laurea Magistrale di Italianistica presso l'Università di Bologna.
Giulia Genovese (pianoforte)
CV in aggiornamento
Emanuela Dalò (violino)
CV in aggiornamento
Elena Calzolaio (chitarra)
CV in aggiornamento
Doriana De Luca (flauto traverso)
Doriana De Luca, nata a Brindisi nel 1993, si avvicina alla musica classica e al flauto traverso sin da bambina. Inizia gli studi presso il Conservatorio “Tito Schipa” di Lecce, conseguendo il diploma nel Luglio 2015.
Nel Marzo 2018 completa gli studi del Biennio Superiore presso il Conservatorio “G. B. Martini” di Bologna.
Ha partecipato attivamente a molteplici eventi organizzati dall’Istituzione stessa, e continua a prendervi parte anche in qualita’ di alliva sterna.
Frequenta masterclass con Maestri di fama internazionale, con i quail continua a perfezionarsi.
Da diversi anni svolge l’attivita’ d’insegnamento con profondo amore e dedizione, seguendo i percorsi didattici di allievi d’ogni eta’.