ORCHESTRA SENZASPINE JUNIOR

Nell’ambito della collaborazione con Orchestra Senzaspine, è aperto da febbraio 2018 il corso di Orchestra  “Orchestra Senzaspine Junior”, finalizzato ad una attività di musica d’assieme di tipo orchestrale (ad esclusione dei pianisti).

Gli incontri si svolgono il sabato dalle 16 alle 18.30 con cadenza quindicinale, presso il MERCATO SONATO Via Tiarini 3 , Bologna.

Per iscriversi occorre selezionare sul nostro sistema informatico MUSICASCUOLA Bologna/Scuole di Musica/ Orchestra Senzaspine Junior

Il costo è di 4 tranche da 50€ per un totale di 200€ annuali corrispondenti a  19 lezioni e 3 concerti a partire dal 19 ottobre 2019.

Per chi non è già socio di Musicaper occorre anche la tessera annuale di Euro 50

LUOGO DELLE PROVE:

Mercato Sonato, Via Tartini 3