Giulia Genovese (pianoforte e coordinamento)

GIULIA GENOVESE ha iniziato lo studio del pianoforte all’età di sei anni sotto la guida della Professoressa Laura Palmieri al Conservatorio di Musica di Verona. Prosegue gli studi al Conservatorio di Musica G.B. Martini di Bologna sotto la guida prima della Professoressa Florenta Barbalat, poi del Professore Francesco Dilaghi, diplomandosi nel Febbraio 2019. Oltre al repertorio pianistico, sia solistico che per quattro mani, si dedica anche allo studio del repertorio cameristico. Dopo aver conseguito il diploma di liceo linguistico, dal Settembre del 2017 è iscritta presso la facoltà di Ingegneria all’Università di Bologna.

Eugenio Intemerato (chitarra)

CV in aggiornamento

Krassimira Biocca (violino)

CV in aggiornamento

Silvia Vacchi (coro curricolare)

Bolognese, classe 1965, Silvia Vacchi studia chitarra classica a partire dal 1976. Dal 1987 al 1990 segue le lezioni di canto di Tania Bellanca e successivamente, di canto lirico della maestra Giovanna Giovannini. Dal 1994 al 1997 segue i corsi di direzione corale  dell’A.E.R.C.O. (Associazione emiliano romagnola cori).Con il maestro Bruno Zagni prepara l’esame di teoria e solfeggio  per cantanti che sosterrà nel Settembre del 1993 presso il conservatorio G.B.Martini di Bologna. Sotto la guida del padre prepara l’esame di Pianoforte complementare   e di armonia complementare che sosterrà rispettivamente a Bologna e a Modena nel 1997.

Silvia Vacchi è voce di numerosi progetti musicali sul territorio regionale, insegna canto corale per l’Associazione Musicaper dal 2014.

ISTITUTO SANTA GIULIANA - Bologna